SOVVENIRE – INCONTRO A MELFI

Agli Incaricati parrocchiali
Ai membri del Consiglio degli Affari Economici parrocchiali

Carissimi fratelli e sorelle,
a distanza di un anno e dopo aver celebrato le due giornate di novembre e di maggio volte alla promozione, sensibilizzazione e formazione al “sovvenire”, vi invito per un incontro di verifica sul lavoro svolto nelle proprie parrocchie, per il 07 luglio 2017 alle ore 20.00 nella Parrocchia Santa Gianna Beretta Molla di Melfi (Zona pastorale di Melfi). Vi chiedo, pertanto, di realizzare un prospetto che illustri le attività realizzate finora, in modo da poterci confrontare e crescere insieme, poiché solo collaborando riusciremo a raggiungere con maggior facilità gli obiettivi prefissati. Sarà un appuntamento importante per programmare ed organizzare le attività del prossimo anno, che ci vedrà impegnati a lavorare nella comunione, per motivare sempre più i fedeli, a dare risposta alle necessità ed al sostentamento della Chiesa.
Programma
Ore 20:00 accoglienza e raccolta dei dati personali, delle relazioni dei vari referenti parrocchiali, sul lavoro svolto
Ore 20:15 preghiera iniziale
Ore 20:30 meditazione sul dono