MYSTICUS CONCENTUS

Dopo  vari appuntamenti  importanti, vissuti quest’anno, come la Rassegna  Musicale in onore della Santa Giulia Salzano, la Virgo Fidelis (protettrice dei Carabinieri), la Santa Messa in Cattedrale in diretta Rai, l’inaugurazione del Museo Diocesano di Melfi con la partecipazione del Cardinale Bagnasco, l’Associazione Musicale Culturale ‘  MYSTICUS CONCENTUS ‘ riprende a lavorare con  una  stagione ricca di nuovi ed interessanti progetti.  La Corale, diretta  dal M° Don Vito Giannini, riprenderà le attività con le audizioni per i nuovi coristi  dal  07 al 30 Novembre 2011  presso i locali della chiesa del Sacro Cuore di Melfi. Chi volesse provare  questa esperienza  e crede di avere i requisiti giusti, può prenotare un incontro con il Direttore Artistico telefonando in segreteria  al  n.3335321979.