CONVEGNO REGIONALE SU PARROCCHIA E ORATORIO

Promosso dal Servizio Regionale di Pastorale Giovanile si terrà a Matera presso il Centro “S.Anna” il primo Convegno regionale sul tema: Parrocchia e Oratorio. L’appuntamento è per il prossimo 5 ottobre con inizio alle ore 9.00. Nel pomeriggio si darà vita alla “Fiera delle esperienze”, uno spazio in cui condividere le attività ed i principi del proprio oratorio. Sarebbe interessante che lo “stand” non fosse soltanto una vetrina sulle attività, ma anche un luogo in cui quanti interverranno al convegno possano avere la possibilità di “entrare nel vivo”, attraverso dei mini-laboratori, della durata di circa 10/15 minuti.

Per maggiori informazioni, e adesioni alla “Fiera”, contattare la segreteria organizzativa, tramite e-mail (pitu.missio@alice.it) o telefono (333.6376350).