A ROMA CON L’AZIONE CATTOLICA

In occasione delle celebrazioni dei 150 anni dalla fondazione dell’Azione Cattolica Italiana, l’Associazione nazionale  promuove un incontro che si terrà a Roma il prossimo 30 aprile. Per la diocesi di Melfi, l’associazione ha programmato la partecipazione secondo il seguente programma:

ore 24.00 Partenza ore 7.00 Ingresso in Piazza San Pietro ore 9.30 Testimonianze ore 11.00 Saluti e incontro con Papa Francesco ore 12.30 Conclusioni, pranzo a sacco, passeggiata per le via di Roma ore 19.00 Partenza per il rientro Per le iscrizioni è necessario rivolgersi ai propri animatori o al presidente parrocchiale e versare un anticipo di 10 euro entro il 20 febbraio. La restante quota di 25 euro va consegnata entro la prima settimana di aprile. L’invito è rivolto a tutti i settori di Azione Cattolica.