Assemblea diocesana delle aggregazioni ecclesiali

Giovedì 19 settembre 2024 ore 18.30 - Hospitalis Melfi

Assemblea diocesana delle aggregazioni laicali, 19 settembre ore 18.30, Hospitalis Melfi

Giovedì 19 settembre 2024, alle ore 18.30, è convocata l’assemblea diocesana delle Aggregazioni Laicali presso l’Hospitalis di Melfi. Essa si rivolge ai Presidenti, ai Responsabili, ai Coordinatori e ai membri degli organi direttivi dei gruppi ecclesiali della Consulta delle Aggregazioni Laicali presenti in Diocesi e ad un referente per parrocchia qualora la realtà ecclesiale fosse presente in più comunità.

Scopo dell’incontro è quello di iniziare il nuovo anno pastorale – il secondo anno delle linee pastorali che il Vescovo ha dato alla nostra Chiesa locale per il triennio 2023-2026: “Nell’ Eucarestia nasce e rinasce la Chiesa” – mettendoci in ascolto del nostro Vescovo con il desiderio e il compito di camminare insieme per crescere come laici nella comunione e nella partecipazione alla vita e al cammino della nostra Chiesa diocesana vivendo in forma unitaria il rapporto con il Vescovo.