CORPUS DOMINI

Carissimi confratelli presbiteri, religiose e religiosi, sorelle e fratelli tutti,
la nostra Chiesa di Melfi-Rapolla-Venosa si riunirà per celebrare solennemente il santo mistero dell’Eucaristia nella festa del Corpus Domini a Rapolla il prossimo 31 maggio.
La Celebrazione eucaristica avrà inizio alle ore 18.00 nella chiesa di San Michele Arcangelo (la concattedrale) e la processione che seguirà si snoderà per le vie della città.
Ai presbiteri si chiede di portare il camice per la celebrazione (ci si vestirà nei locali attigui all’oratorio parrocchiale).
Per i parcheggi delle auto ci si potrà recare presso l’Istituto delle Suore (scuola dell’infanzia Pio XI) o nei pressi della villa comunale. Per gli autobus, è consigliato lasciare i fedeli nei pressi della villa.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a don Mauro o a questo Ufficio, utilizzando l’indirizzo email: ufficioliturgicomelfi@gmail.com

p. Antonio Leva