E’ DECEDUTO REMO STRAZZO

Questa mattina (2 aprile) è improvvisamente deceduto Remo Strazzo, presidente diocesano dell’Azione Cattolica e pastoralmente impegnato nella comunità parrocchiale della Cattedrale di Melfi. Lo ricordiamo con particolare tenerezza per la sua bontà, generosità e sempre viva cordialità nei confronti di tutti. Il suo lunghissimo impegno nell’associazione di Azione Cattolica, culminato nell’incarico di Presidente diocesano rimarrà un esempio di servizio e testimonianza autentica per quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui. L’Azione Cattolica della parrocchia Cattedrale ha promosso una raccolta fondi in alternativa ai fiori, manifesti, ecc. il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Questa sera (2 aprile) alle ore 21.00 nella Cattedrale vi sarà una veglia di preghiera in ricordo del “grande” Remo. La cerimonia funebre si terrà lunedì 4 aprile 2016 alle ore 10.30 nella chiesa Cattedrale di Melfi.