FESTA NAZIONALE RAGAZZI MISSIONARI

Sono aperte ancora per pochi giorni le iscrizioni a “Ragazzi Missionari all’Opera!”  Festa Nazionale dei Ragazzi Missionari  che si terrà il prossimo 13 maggio a Pescara. La quota di partecipazione è di 10€ e prevede iscrizione alla festa, Kit del ragazzo missionario, merenda, pranzo a sacco e copertura assicurativa I partecipanti provenienti dalle diocesi più lontane che necessitano di arrivare il giorno prima, potranno alloggiare presso alcuni alberghi convenzionati solo ed unicamente per questo evento, con la Diocesi di Pescara. Le spese di soggiorno sono interamente a carico dei partecipanti. L’organizzazione logistica di prenotazione e contatti con gli alberghi sarà interamente gestita in autonomia: la direzione nazionale comunicherà, a chi li necessita, i recapiti delle strutture convenzionate. Il termine ultimo per iscriversi è fissato al  4 MAGGIO 2018: si fa presente che le iscrizioni si chiuderanno a prescindere dalla data, quando sarà raggiunto il numero totale di 1500 partecipanti.