FESTA REGIONALE DEI GIOVANI – MATERA, 17 GIUGNO 2017

Carissimi,

in allegato la locandina della festa dei giovani che si terrà a Matera il 17 giugno p.v.E’ importante comunicarci il numero (anche orientativo) dei partecipanti, in modo da poter organizzare al meglio l’autobus (o GLI autobus…), ed eventualmente aggiungere altre tappe per la partenza (qualora fosse necessario).Vi prego di divulgare quanto più possibile l’informazione, per consentire ai ragazzi di vivere questa esperienza.Lo spettacolo che inizierà alle 20.30 vedrà la partecipazione di artisti di livello internazionale. Tanto per capirci, presenta la Fialdini di Rai1. E soprattutto vedrà la partecipazione anche dei giovani della Basilicata che hanno partecipato al concorso e seguito i workshop.Attendo le adesioni dei vostri giovani, augurandomi che siano così tante da avere il problema di trovare gli autobus necessari JA presto!
Vincenzo Giammarino
Incaricato diocesano