GIAMMARINO NUOVO TUTOR PROGETTO POLICORO

In data 1° luglio 2017 Vincenzo GIAMMARINO, Responsabile diocesano per il Servizio di Pastorale Giovanile, è stato eletto tutor del Progetto Policoro. Il PP è un’attività promossa dalla Caritas diocesana, dall’Ufficio per la Pastorale del Lavoro e dal Sevizio di Pastorale Giovanile. “Il tutor rimane legato a tutti e tre gli uffici, convocando periodicamente i direttori e concertando con essi le modalità di azione e di interazione con le rispettive pastorali;  cura la relazione del PP con i soggetti delle filiere e con gli altri soggetti del territorio; segue, insieme agli altri operatori del PP, il cammino dei segni concreti nati dal PP nella diocesi; cura la relazione con le altre diocesi della regione che hanno attivato il PP; è il naturale e immediato riferimento locale del livello regionale e di quello nazionale.” A Vincenzo Giammarino l’augurio di proficuo e fecondo lavoro.