ISCRIZIONI ALLA GMG DI CRACOVIA

Come sapete, il prossimo luglio il papa incontrerà i giovani di tutto il mondo a Cracovia. La Basilicata parteciperà organizzandosi a livello regionale. Per consentire tutte le attività logistiche (viaggio, alloggio, ecc…) è indispensabile avere quanto prima le iscrizioni dei ragazzi. Il termine ultimo è fissato al 31 gennaio, entro il quale bisogna comunicare al servizio diocesano di Pastorale Giovanile il numero dei ragazzi e consegnare la prima quota (200 €). Oltre il termine, non è garantita la partecipazione, in quanto (come sopra detto) è INDISPENSABILE avere i numeri precisi per poter organizzare tutto nel miglior modo possibile. Tutte le iscrizioni devono necessariamente transitare per il servizio diocesano di PG. Non è possibile iscriversi autonomamente. I pass verranno consegnati al referente diocesano, per cui tentare di andare in autonomia significherà fare una gita a Cracovia, senza poter partecipare alla GMG.
Tutte le informazioni sono reperibili attraverso vari canali:
– il servizio diocesano di Pastorale Giovanile (contattando don Sandro, Vincenzo, Lucia);
– il servizio regionale di PG (contattando la segreteria);
– la pagina diocesana e regionale su facebook;
– il sito web regionale www.giovanilucani.it.
Servizio di Pastorale Giovanile
Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa