L’incontro regionale dei giovani di Azione Cattolica: il Percorso Frassati

4 luglio 2024 - Trivigno (PZ)

Locandina Percorso Frassati 4 luglio, Trivigno

Giovedì 4 luglio nell’Arcidiocesi di Acerenza, a Trivigno, tutti i giovanissimi e giovani di Azione Cattolica della Regione si raduneranno per una iniziativa di spiritualità, condivisione e festa insieme. Si tratta del Percorso Frassati, appuntamento organizzato dalla Delegazione Regionale di Azione Cattolica, che di anno in anno continua ad accompagnare i giovani alla scoperta della testimonianza di vita del Beato di AC Pier Giorgio Frassati.

Il Percorso partirà alle ore 16.30 dalla villa comunale di Trivigno in direzione della Chiesa di Sant’Antonio di Padova dove sarà celebrata la Santa Messa presieduta da Sua Ecc. Rev.ma Mons. Francesco Sirufo, Arcivescovo di Acerenza, durante la quale vi sarà il momento del passaggio delle icone del Beato e di Maria alla prossima diocesi che ospiterà il Percorso il prossimo anno. Dopo questo momento, nuovamente nella villa comunale del paese, vi sarà un momento di festa insieme animata da una band locale.