MISSIONE MARIANA A RIONERO

Dal 26 al 30 aprile la comunità parrocchiale San Marco di Rionero vivrà una piccola Missione Mariana che prevede l’accoglienza e l’ospitalità della copia delle venerata statua pellegrina della Madonna di Fatima, benedetta sa San Giovanni Paolo II, accompagnata dai religiosi Araldi del Vangelo, in occasione dei cento anni delle apparizioni a Fatima. La Missione vuole essere un tempo intenso di preghiera e di evangelizzazione nell’ascolto della Parola di Dio, nella celebrazione dei Sacramenti, nella riscoperta del Santo Rosario i cui Misteri sono un compendio unico e formidabile della vita di Cristo ed inoltre,  della conoscenza del messaggio di Fatima. E’ la Madre che si fa vicina ai suoi figli, raccoglie ed ascolta le preghiere e i desideri del cuore che affida a suo Figlio Gesù, ed ha qualcosa da dire e suggerire ad ognuno di noi.
L’ACCOGLIENZA E’ FISSATA ALLE  ORE 18.30 DEL 26 APRILE IN PIAZZA “G. FORTUNATO”, seguirà in chiesa madre la Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Todisco.
LA PARTENZA  E’ PREVISTA PER IL GIORNO 30 APRILE dopo la Santa Messa delle ore 18.30 presieduta da S.E. Mons. Talucci.