VERSO “FIRENZE”: CONVEGNO REGIONALE A VIGGIANO

Quale futuro per la Basilicata:tra progresso sostenibile e responsabilità verso le future generazioni Un convegno scientifico che ponga al centro il futuro economico e paesaggistico della nostra Regione. Un servizio leale e non ideologico alle nostre popolazioni circa le criticità sollevate dalle estrazioni petrolifere, le ricadute sul progresso economico e la cura della salute e della qualità della vita delle persone.  Per motivi organizzativi, chiunque intende partecipare e usufruire del pranzo comunitario deve iscriversi nella propria parrocchia entro domenica 4 ottobre, versando € 15,00. I parroci trasmetteranno le iscrizioni al sacerdote delegato della propria diocesi per il Convegno di Firenze entro lunedì 5 ottobre, dal quale riceveranno il buono/pasto il giorno dopo, in occasione dell’incontro regionale del clero (Macchia Giocoli, martedì 6 ottobre 2015).